martedì 15 maggio 2012

Vi aspetto sabato 19 Maggio in Via Roma da Rustico!

Sabato potete vedermi all'opera dal vivo. 
Sarò nell'atrio di Rustico con i miei attrezzi a lavorare dal vivo in mezzo a voi.....
Vi aspetto!


Ed ecco le uniche due foto che ho dell'evento...purtroppo per le troppe luci della vetrina, per la non professionalità della fotografa e per le persone che avevo intorno, le foto non sono delle migliori....ma almeno il ricordo della giornata ce l'ho.....contenta di aver partecipato a questo evento!

3 commenti:

  1. Salve Valentina ^_^ chissà se si ricorda di me...sono Erika,ci siamo conosciute alla fiera "Vivere in campagna"
    Volevo farle i complimenti per il suo blog!Le sue torte sono vere opere d'arte! :) anch'io ho un blog...ma è un spò scarso di contenuti perchè non trovo mai il tempo di aggiornarlo..ma mi metterò d'impegno...
    Questo è il link.. http://lacortedeigolosi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si salve Erika, mi ricordo benissimo!!! grazie mille....ho visitato il blog....andrò poi a vedere le nuove creazioni che posterà!
    Complimenti per la focaccia....era buonissima! :) a presto

    RispondiElimina
  3. grazie a chi è venuto anche solo per farmi sapere che era con me, a chi è venuto per sostenermi, ai passanti curiosi, a chi invece ha la passione nel sangue e vuole imparare di più e anche a chi è venuto a carpire segreti da fornire alla concorrenza! :)
    e un grazie speciale a chi da lontano, non è stato presente materialmente, ma mi ha mandato un dono speciale!è davvero bello!!!

    RispondiElimina